Coronavirus, altre due classi sospese a Vibo

Si tratta di due classi del Liceo Artistico "Colao" rimandate a casa in via precauzionale e collegate al caso della "Murmura". Si attende l'esito del tampone della studentessa

liceo-artistico-colao.png

Altre due classi sospese in via precauzionale a Vibo Valentia dopo il caso del padre di un’alunna della scuola media “Murmura” risultato positivo al Coronavirus. Si tratta di due classi del Liceo Artistico “Colao”: il collegamento con il caso della “Murmura” scaturisce dal fatto che una compagna di classe dell’alunna dell’istituto comprensivo è sorella di un ragazzo che frequenta una delle due classi rimaste oggi a casa. Peraltro è stato lo stesso genitore dello studente a comunicare questa mattina all’Ufficio di presidenza la decisione di non mandare il proprio figlio a scuola.

Occorre, dunque, aspettare l’esito del tampone al quale è stata sottoposta la studentessa di prima media della “Murmura” per avere novità. Una scelta, quella del “Colao”, operata in via cautelativa, con i ragazzi delle classi interessate che proseguiranno ora con la didattica a distanza.

 

Più informazioni