Cronaca

Molesta una studentessa scesa dal traghetto e aggredisce i poliziotti: arrestato

La ragazza, aggredita appena sbarcata a Villa San Giovanni, è stata salvata dall'intervento provvidenziale di un ormeggiatore. L'aggressore si trova ora nel carcere di Reggio

traghetto villa messina

Un uomo di origini africane è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento ed atti osceni in luogo pubblico. L’uomo avrebbe infatti molestato una ragazza, studentessa, appena sbarcata a Villa San Giovanni da una nave proveniente da Messina. Secondo la Polizia si sarebbe infatti avvicinato a una ragazza rivolgendole pesanti parole a sfondo sessuale, spingendola poi verso il muro. A salvare la ragazza l’intervento provvidenziale di un ormeggiatore che ha fatto rinunciare l’uomo dal proseguire nelle molestie.

L’uomo è stato successivamente trovato dalla Polizia che si è messa subito alla ricerca dello stesso. Una volta arrestato, prima di essere giudicato con rito direttissimo e trasportato nel carcere di Reggio in custodia cautelare, è stato condotto presso gli uffici della Polizia dove ha aggredito gli agenti e danneggiato diversi mobili.

Più informazioni