Vibonese, esordio con il botto. Vittoria in casa della Cavese

Tre punti di platino per la squadra di mister Galfano. A decidere la sfida il colpo di testa di Mattei. Decisivo anche Mengoni che ha salvato il risultato

b935c344-8fa6-4f5a-a96f-e54c7fbd3011

Esordio da favola della Vibonese che nell’anticipo della prima giornata del campionato di Serie C ha espugnato il campo della Cavese allenata dall’ex Modica con il punteggio di 0-1. Decisivo Mattei, giovane terzino destro classe 2000 che al 12′ del secondo tempo ha colpito di testa su punizione di Pugliese trovando il goal decisivo. Decisivo anche Mengoni che ha salvato il risultato respingendo d’istinto il colpo di testa di Germinale.

IL TABELLINO

CAVESE: Bisogno, Matino, Ricchi, Lulli (32′ st Cuccurullo), Favasuli (1′ st De Paoli), Tazza (1′ st Migliorini), Oviszach (16′ st Germinale), Forte (16′ st Montaperto), De Franco, Nunziante, Esposito. In panchina: D’Andrea, Paduano, De Rosa, Marzupio, Donzetti, Di Gilio, Cannistrà. All. Facciolo (Modica squalificato)

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Mattei (32′ st Rasi), Bachini, Redolfi, Mahrous; Pugliese, Vitiello (34′ st Laaribi), Ambro; Berardi (43′ st Spina), Parigi (44′ st Montagno), Tumbarello. In panchina: Curtosi, Prezzabile, La Ragione, Falla, Leone, Riga, Emmausso. All. Galfano

ARBITRO: Calzavara di Varese (assistenti Monaco di Termoli e Dell’Arciprete di Vasto. Quarto ufficiale Pashuku di Albano Laziale)

NOTE: partita a porte chiuse. Ammoniti: Pugliese (V), Berardi (V), Germinale (C), Rasi. Recupero: 0′ pt, 5′ st.

Più informazioni