Vibonese, Luigi Condò è il nuovo direttore sportivo

"Sono già diverse settimane che siamo in contatto con il presidente Caffo - ha dichiarato - per ricostruire la squadra che verrà puntellata nei prossimi giorni"

luigi condò

L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Luigi Condó. Classe 1978, calabrese doc nato a Taurianova, Condò è un giovane dirigente che può vantare, tuttavia, una già importante esperienza che gli ha permesso di centrare due promozioni ottenute con Neapolis (dalla D alla Seconda Divisione) e Cosenza (dalla Seconda Divisione alla Lega Pro Divisione Unica). Oltre ai trascorsi con il Noto e Barletta nella scorsa stagione.

“Sono davvero contento – ha dichiarato il neo direttore sportivo – di poter operare in una piazza divenuta negli anni punto di riferimento tra i professionisti per serietà e professionalità. Grazie al Presidente Caffo per la professionalità accordatami. Sono già diverse settimane che siamo in contatto per ricostruire la squadra che verrà puntellata nei prossimi giorni. Sappiamo cosa manca e abbiamo già diverse opzioni per coprire le caselle”.

Più informazioni