Coronavirus, infermiera positiva a Soverato: sospese le visite ambulatoriali

L'ospedale resta comunque aperto per tutti i servizi diversi da quelli ambulatoriali, con le visite programmate che saranno prenotate nuovamente in futuro

Coronavirus (1)

Sono state sospese le visite ambulatoriali all’ospedale di Soverato, nel Catanzarese, dopo che un’infermiera è risultata positiva al Coronavirus. La decisione è stata presa questa mattina avviando le operazioni di sanificazioni dei locali. L’ospedale resta comunque aperto per tutti i servizi diversi da quelli ambulatoriali, con le visite programmate che saranno prenotate nuovamente in futuro.

Il Catanzarese resta uno dei territori più esposti al rischio del contagio nelle ultime ore. A Catanzaro continua a destare preoccupazione il caso della palestra da cui sono scaturiti tre positivi tra istruttori e soci, mentre si attende l’esito dei tamponi di verifica. Si tratta di una struttura sportiva molto frequentata, anche da gente che proviene dai paesi del comprensorio. A Gimigliano resta alta l’attenzione dopo i sei casi positivi legati tutti allo stesso nucleo familiare.

In provincia di Cosenza sono stati invece chiusi gli uffici comunali di Diamante dopo la positività del capogruppo di opposizione.

Più informazioni