Vibonese, in mezzo al campo ecco l’esperienza di Leandro Vitiello

Gran colpo di mercato messo a segno dalla compagine del presidente Caffo. Ora, con l'arrivo del centrocampista campano, insieme a quello di Laaribi, i tifosi iniziano a sognare

Leandro-Vitiello

La Vibonese, dopo aver piazzato il colpo “Momo” Laaribi, non si ferma più e la società del presidente Pippo Caffo annuncia un nuovo importante acquisto che va ad impreziosire, per qualità, quantità, carisma ed esperienza, il reparto di centrocampo che ora inizia ad assumere una fisionomia importante. Il presidente Pippo Caffo ha infatti regalato ai tifosi rossoblù un calciatore dalle qualità indiscusse coe Leandro Vitiello. Quest’ultimo vanta una carriera importante anche con diversi campionati giocati in Serie B.

“L’U.S. Vibonese Calcio – si legge nella nota diramata dall’ufficio stampa della società di via Piazza d’Armi – comunica di essersi assicurata la prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Leandro Vitiello, classe 1985. Vitiello, nato a Scafati (SA) il 16 ottobre 1985, è un centrocampista centrale, destro naturale, che in carriera si è distinto per la versatilità, la corsa e il dinamismo, essendo abile sia nell’interdizione che nell’impostazione della manovra. Nelle ultime due stagioni con la maglia della Pistoiese, Vitiello può vantare numeri importanti 324 presenze e 20 reti nei professionisti di cui 111 in serie B (9 reti), con le maglie di Vicenza, Ascoli e Grosseto, oltre un’esperienza in Svizzera nel Bellinzona. Espletate le formalità di rito, Leandro Vitiello si metterà a disposizione dello staff tecnico e dei suoi nuovi compagni”.

Più informazioni