Tonno Callipo, la gara di Coppa Italia con Milano rinviata per sospetto caso di Covid

Il match, originariamente in programma oggi pomeriggio alle ore 18, è stato posticipato domani alle ore 16. Un membro della compagine lombarda, non in viaggio con la squadra, ha presentato valori anomali al tampone

palamaiata

Avrebbe dovuto disputarsi oggi pomeriggio alle ore 18:00 la partita tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Allianz Milano valevole per la seconda giornata del girone A degli ottavi di finale di Coppa Italia.

La compagine giallorossa di coach Baldovin era pronta per l’esordio casalingo, ma il match è stato posticipato a domani alle ore 16:00. Un membro dello staff di Milano, non presente con la squadra in Calabria, ha presentato valori anomali in seguito al tampone effettuato.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla Tonno Callipo:

“La partita Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Allianz Milano, seconda giornata degli Ottavi di Finale Del Monte® Coppa Italia è rinviata a domenica 20 settembre alle ore 16.00. La partita era prevista per domani (oggi ndr), sabato, alle ore 18.00. Un membro dello staff parte del Gruppo Squadra di Milano, comunque non in viaggio con il team, ha presentato però valori anomali al test del tampone molecolare. La squadra, già in Calabria, come previsto dal protocollo sanitario sarà sottoposta a un nuovo tampone domani (oggi ndr).

Più informazioni