Cronaca

Allarme Coronavirus a Curinga, sospese le attività didattiche e chiusi gli studi medici

Ordinanza del sindaco Vincenzo Serrao: "La situazione sanitaria, tuttora in evoluzione, è monitorata continuamente da parte di tutte le autorità preposte"

curinga.jpg

Presunto contagio a Curinga. L’allarme si è diffuso in paese scatenando il panico tra la popolazione. Ecco perché il sindaco Vincenzo Serrao  ha emanato una ordinanza con la quale ha sospeso le attività didattiche e chiuso gli studi medici a Curinga. L’ordinanza sindacale si è resa necessaria in quanto “si è venuta a creare  – si legge nell’atto pubblico – una situazione di allarme nel territorio comunale e considerata la criticità dell’attuale situazione sanitaria, tuttora in evoluzione e in continuo monitoraggio da parte di tutte le autorità preposte”.

Chiusi in via precauzionale, quindi, “gli studi medici di base da giovedì 17 settembre 2020 a martedì 22 settembre compreso, fermo restando la garanzia del servizio per le prescrizioni on-line”, prevista, inoltre “in via precauzionale, la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado giovedì e venerdì 17 e 18 settembre 2020”.

Più informazioni