Vibo, rissa in località Feudotto sfocia in una sparatoria: feriti marito e moglie

Un pomeriggio stile Far West a Vibo dove sono stati esplosi diversi colpi di pistola. Sul posto il 118 e le forze dell'ordine

sparatoria vibo feudotto

Una lite tra vicini è terminata questo pomeriggio, in località Feudotto a Vibo Valentia, con l’esplosione di diversi colpi di pistola e due feriti. Secondo le prime ricostruzioni una donna, tornando a casa a piedi, è stata investita da un’auto nei pressi dell’abitazione. A quel punto il marito è sceso in strada per aiutare la moglie e, in quel momento, sarebbe stato raggiunto dai colpi di pistola. A sparare sarebbe stato il vicino di casa, a causa di una pregressa lite tra vicini, attualmente ricercato.

Il più grave dei due, il marito, raggiunto al petto da una pallottola che gli ha perforato la scapola, è stato trasportato in ospedale dalla volante della Polizia e si trova attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia. Le sue condizioni sono gravi ma non è in imminente pericolo di vita. La donna, lievemente ferita a causa dell’incidente, è stata soccorsa sul posto dal 118 guidato dal dottore Antonio Talesa e successivamente trasportata nel Pronto soccorso dello “Jazzolino”, diretto dal dottore Vincenzo Natale, e sarà dimessa nelle prossime ore.

Sparatoria a Vibo in località Feudotto, si costituisce l’autore

 

 

Più informazioni