Raccolta differenziata Vibo, stabilito il calendario definitivo in vigore dal 14 settembre

Non cambierà più ogni mese ma sarà permanente, prevedendo ogni settimana la raccolta di tutte le tipologie di rifiuto differenziato

differenziata_spazzatura_rifiuti

“Abbiamo migliorato il servizio di raccolta rifiuti: il calendario non cambierà più ogni mese e tutte le settimane sarà garantita la raccolta di tutte le frazioni”. Ad annunciarlo il sindaco di Vibo Maria Limardo, spiegando che è in vigore il nuovo, definitivo, calendario della raccolta rifiuti che vedrà la possibilità di buttare tutte le settimana anche vetro e carta (finora raccolti a settimane alterne).

Il nuovo calendario permanente (che si può scaricare cliccando QUI e che contiene anche indicazioni su come effettuare una corretta raccolta differenziata) sarà in vigore dal 14 settembre.

Il sindaco Limardo ricorda infine che “ovviamente i rifiuti devono essere sempre conferiti negli appositi mastelli” e che rimane garantita “la raccolta quotidiana dei pannolini e pannoloni per tutti i cittadini che, per comprovate esigenze, ne hanno fatto richiesta agli uffici comunali”.

Più informazioni