Comunicazione & marketing

Pulizie industriali

lavapavimenti industriali

Pulizie industriali

Per pulizie industriali si intendono le attività volte ad igienizzare gli spazi adibiti al lavoro industriale, dove con la quotidiana catena produttiva viene prodotta una grande mole di sporcizia, con detriti e residui che devono necessariamente essere eliminati al fine di garantire la pulizia dell’ambiente e in particolare la sicurezza di coloro che vi operano al suo interno. Questo vale sia per evitare possibili infortuni sul lavoro, ma anche i danni alla salute derivanti da materiali pericolosi.

Sono numerosi i luoghi dove bisogna effettuare questo tipo di pulizia, ad esempio le aree artigianali, i laboratori industriali, i depositi, gli ambienti aperti al pubblico (vedi ferrovie, ospedali, scali aeroportuali).

Pertanto, si può facilmente osservare che questo servizio non può essere eseguito in maniera autonoma, come fossero pulizie domestiche in quanto pulire questi ampi ambienti industriali richiede più lavoro di quanto a volte ci si immagina.

Ma il lavoro può essere ridotto grazie all’utilizzo di macchine per la pulizia industriale che hanno diverse funzioni sostituendo così il lavoro di diverse macchine con una sola funzione come per esempio la macchina adatta solo all’aspirazione e quella adatta solo all’asciugatura. Queste innovative macchine solo le lavapavimenti industriali prodotte dall’azienda Socaf.

La convenienza delle lavapavimenti professionali

Queste macchine, come già accennato, grazie alla loro multifunzionalità permettono una pulizia più veloce, in quanto, con una sola passata, la lavapavimenti aspira i residui presenti sul pavimento, lava togliendo macchie e lo sporco più ostinato e infine asciuga evitando così di lasciare il pavimento bagnato causa di incidenti. Con una sola passata infatti otterrete un risultato finito diminuendo il carico lavorativo e diminuendo inoltre le spese di un’azienda relative al costo del personale.

Le lavapavimenti industriali garantiscono inoltre una pulizia più accurata e soprattutto più veloce di qualsiasi superficie, in quanto riescono a rimuovere anche lo sporco più ostinato che non andrebbe via con un semplice moccio.

Hanno dimensioni abbastanza contenute e sono molto facili da utilizzare.

Solo una volta testate però potrete realmente capire i vantaggi che questa innovativa lavapavimenti ci offre e dopo averla utilizzata non ne potrete sicuramente fare a meno.

I migliori prodotti per la pulizia industriale

Le Lavapavimenti Industriali Socaf sono lavapavimenti industriali che lavano il pavimento in modo perfetto: silenziose, efficaci e veloci, aspirano i liquidi e lasciano il pavimento asciutto, lucido e pulito. Tutto in una sola passata. Sono diversi i modelli che potete scegliere a seconda delle vostre esigenze, a seconda della dimensione dell’ambiente in cui questa svolgerà il suo lavoro e al tipo di superficie da pulire. Ci sono quelle professionali, quelle con uomo a terre o quelle con uomo a bordo e anche quelle combinate e infine le innovative i-mop.

Allora cosa state aspettando? Provate queste innovative macchine e vedrete subito tutti i benefici che questa comporta nella pulizia di grandi ambienti industriali. pulito. Tutto in una sola passata!