L’INTERVISTA | Dal Covid alla lenta ripresa, Occhiuto: “Siamo governati da incapaci” (VIDEO)

Il vicepresidente dei deputati di Forza Italia non usa mezzi termini sui parlamentari che hanno percepito il bonus da 600 euro: "Sono degli straccioni, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio"

Dall’emergenza Covid alle difficoltà della ripresa, passando per le questioni nodali da affrontare per trasformare la crisi in occasione di sviluppo per il Paese. Roberto Occhiuto, vicepresidente dei deputati di Forza Italia in una lunga intervista rilasciata a Zoom24, passa in rassegna le questioni principali da affrontare in Italia e in Calabria da qui ai prossimi mesi. E sul bonus da 600 euro percepito dai cinque deputati puntualizza: “Non si può giudicare un intero parlamento dall’esempio negativo dato da pochi straccioni”.

Positivo il giudizio su Jole Santelli: “Ha gestito benissimo l’emergenza”. E sui migranti: “Accogliamoli senza essere contagiati se hanno titolo a rimanere in Italia”. Quindi, il problema dei rifiuti: “Serve una politica forte che non si fa intimorire dai poteri che stanno dietro la gestione dei rifiuti”. E la chiusura sulla sanità: “Bisogna uscire dal commissariamento”.