Video

Bivona Beach Festival, al via la kermesse tra sport, musica e “family” (VIDEO)

Già in archivio la prima delle tre giornate di un evento sempre più apprezzato nella nota località costiera del Vibonese. Nel video l'intervista agli organizzatori, Antonio e Francesco Tocco ed Emilio Farfaglia

La prima giornata è già in archivio ed il Bivona Beach Festival ha già riscosso tantissimo entusiasmo e partecipazione.

In Piazza Marinella a Bivona, una delle frazioni delle Marinate del comune di Vibo, è iniziata la kermesse organizzata dai giovani ed intraprendenti componenti del comitato “Eventi Bivona”, Antonio Tocco, Francesco Tocco, Emilio Farfaglia, oltre a tanti giovanissimi volontari che hanno messo in piedi, per il secondo anno di fila, un evento che scatena l’entusiasmo dei più giovani, ma non solo.

Tanto sport in spiaggia, dal beach volley al beach soccer, tantissime squadre iscritte. E poi ancora, i tornei di ping-pong, calcio balilla, la musica, l’animazione, l’aggregazione sociale di tantissimi giovani vibonesi che si sono ritrovati insieme dopo il periodo del lungo lockdown.

Ieri, la prima giornata del Festival, si è conclusa con l’esibizione dell’attore-comico, Francesco Arienzo, mentre oggi, e fino a domani proseguiranno le numerose attività pensate per un evento unico nel suo genere e sempre più apprezzato.

Più informazioni