Soggiorno calabrese per Vera Gemma, probabile candidata al prossimo GF Vip

La figlia del compianto attore Giuliano Gemma, è stata ospite del Club Nature Village di Sibari ed ha trascorso qualche giorno di relax qui in Calabria

vera gemma

Un incantevole soggiorno ai piedi del Pollino; Vera Gemma è stata ospite del Club Nature Village di Sibari. Nella scintillante cornice della struttura turistica, la figlia del compianto attore Giuliano Gemma, morto in un incidente stradale nel 2013, ha trascorso momenti di relax conversando con gli ospiti del villaggio nelle varie location che la struttura propone.

Ex concorrente, insieme ad Asia Argento, all’ottava edizione del reality show Pechino Exspress trasmesso lo scorso gennaio su Rai 2, Vera Gemma è una donna che ha sempre voluto affermare la sua personalità in mezzo ai divi, ma che si è sentita sempre messa in secondo piano. Ha attraversato momenti bui nella sua vita, sin da adolescente quando, come lei stessa ha affermato in una precedente intervista: “Già da piccola, e in fondo alla mia anima, sentivo che qualcosa non tornava; così da adolescente ho iniziato a scappare e cercare altri mondi, fuggivo in borgata, mi infilavo nelle realtà più degradate e pericolose per aggiornare i miei parametri”. In seguito ad una parentesi in California a Los Angeles, ha conosciuto il musicista di blus Henry Harris e dal quale ha avuto un figlio, Maximus Giuliano, arrivano i primi successi.

Conosciuta nel mondo dello spettacolo, oltre che per essere la figlia di uno degli attori più celebri nell’ambito cinematografico, Vera è stata protagonista in diverse pellicole cinematografiche, tra cui “La sindrome di Stendhal” e “Il Cartaio”, diretti da Dario Argento, “Ovosodo” di Paolo Virzì e “Scarlet Diva” di Asia Argento. Inoltre ha anche partecipato alla serie televisiva “Le ragazze di piazza di Spagna e nel 2009 ha diretto, insieme ad Antonella Fulci “Blues for Michael”, un cortometraggio tributo a Micheal Jackson presentato al Sulmonacinema Film Festival.

Da una chiacchierata con l’attrice al bar della piscina, abbiamo appreso che è stata produttrice e regista anche di un documentario sulla vita e sulla carriera del padre Giuliano “Un italiano nel mondo”, presentato il 17 novembre 2013 al Festival internazionale del film di Roma, ed ha sempre sognato da ragazzina di fare l’attrice. Così, l’inizio della sua carriera è stato in teatro; ha recitato ovunque, dalle cantine underground di Roma ai palchi ufficiali insieme a Valerio Mastandrea e Chiara Noschese.

Infine durante la sua permanenza in questo luogo meraviglioso immerso nella natura della Sibaritide, sono circolate voci sulla sua probabile partecipazione al Grande Fratello Vip. Quindi in attesa della firma che potrà vedere l’attrice partecipare al reality show, ci congediamo con un grande in bocca al lupo.

Più informazioni