Comunicazione & marketing

Il migliore ufficio postale online in Italia

raccomandata online

Le comodità piacciono a tutti, ovviamente una volta che ci si abitua ad averle è difficile farne a meno; ad esempio nel comparto degli invii postali oggi siamo arrivati a un grado di evoluzione così eccellente che ci possiamo permettere di evitare di fare delle file interminabili negli uffici postali, di perdere tempo, magari chiedere anche dei permessi sul posto di lavoro. Ma come mai oggi possiamo permetterci di inviare attraverso internet qualunque tipo di cosa? Sia lettera che pacco, telegramma, raccomandata, e quant’altro?

L’ufficio postale on-line top

Forse non tutti sono al corrente del fatto che oggi esiste una realtà on-line che veramente ci vizia e ci coccola; stiamo parlando di https://www.letterasenzabusta.com/ il primo ufficio postale on line in Italia; veramente il “numero uno” per questi servizi eccezionali, ma che cosa ci offre nello specifico questo portale?? Questo portale offre la soluzione perfetta per non perdere più tempo, e non sprecare i momenti di relax, correndo di qua e di là per la città, a fare commissioni di vario genere. Come ad esempio spedire un telegramma, un pacco, o una raccomandata. Letterasenzabusta è l’ufficio postale on-line che ci permette di occuparci delle nostre spedizioni e di qualsiasi genere; 24 ore su 24. per tutto l’anno. senza scomodarsi. senza uscire di casa. senza uscire dall’ufficio.

Portale certificato e “affidabile”

Possiamo effettuare spedizioni in qualunque posto noi ci troviamo. L’importante è avere una connessione a internet è uno smartphone o un computer; e possiamo spedire le nostre lettere, i contratti, le nostre raccomandate, tutto quello che ci interessa. Va da sé che questo sito è stato insignito della qualifica “affidabile” che è molto importante; significa che ha un valore per legge ed è riconosciuto ufficialmente come ufficio postale. Tra tutti i servizi offerti possiamo elencare le raccomandate senza busta, le disdette, i telegrammi, la posta prioritaria, la pubblicità e i fax che tra l’altro sono completamente gratuiti.

Telegrammi floreali

La posta prioritaria ad esempio viene inviata con un tracking e l’esito di consegna; tutto in modo molto rapido, veloce, e fruibile in pochi click. Per le occasioni speciali Letterasenzabusta si fa perfino carico anche dell’onere di inviare telegrammi, tra l’altro tra i più economici a disposizione sul web, e anche telegrammi floreali ovvero telegrammi accompagnati da fiori, per le ricorrenze speciali come: compleanni, anniversari, dichiarazioni d’amore, occasioni romantiche, occasioni commemorative.

Raccomandata senza busta con valore legale

Un servizio davvero unico offerto da questo portale è la raccomandata on-line ovvero raccomandata senza busta che ha identico valore a scopo giuridico della raccomandata cartacea con ricevuta di ritorno. Sul portale inoltre è possibile trovare e scaricare moduli di ogni tipo per recessi, disdette, precompilati e comodissimi dedicati a rimborsi, sospensione di mutui e prestiti, canone RAI, acqua, luce e gas, internet, carte di credito, conti correnti, palestre, applicazioni, riviste, e altri servizi. Una preziosissima raccolta di moduli tutti i fruibili sullo stesso portale.

Affidati a Letterasenzabusta

In breve possiamo dire che Letterasenzabusta offre un servizio curatissimo di supporto per tutti gli utenti e consumatori, per semplificare tutte le modalità di spedizione con velocità e risparmio di tempo, e anche denaro. Letterasenzabusta ha iniziato il suo percorso in questa attività articolata nel 2016 e anno dopo anno si è evoluta e ha raggiunto i massimi livelli di efficacia nel garantire un servizio di posta on-line di alto profilo.