Cronaca

Terribile scontro auto-moto a Vibo, muore un ventenne (FOTO)

È di un morto e un ferito il tragico bilancio dell’incidente avvenuto in serata sulla strada statale 18, a pochi passi dall'Hotel 501

Sabato di sangue a Vibo Valentia. Per cause ancora in corso di accertamento una Fiat Panda e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate sulla strada statale 18, all’altezza di località Silica sul rettilineo a pochi passi dall’Hotel 501. L’impatto violentissimo è stato fatale per Gianluca Calabria, 20 anni di Vibo, morto praticamente sul colpo dopo che la moto si è anche incendiata.

Ferita la donna alla guida dell’auto. Secondo le prime ricostruzioni la moto stava salendo verso il centro città mentre l’auto viaggiava in direzione opposta, scendendo verso la frazione marina. Rimasta ferita con un trauma contusivo la donna che era alla guida della macchina insieme alla figlia, quest’ultima rimasta fortunatamente illesa.

118 allertato da un finanziere fuori servizio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e due ambulanze del 118 allertate da un finanziere – libero dal servizio – che avrebbe assistito alla tragica scena. Al momento, prima di rimuovere il cadavere e riaprire la strada bloccata in entrambi i sensi di marcia, si è in attesa del magistrato per gli accertamenti del caso.

 

Più informazioni