Il “re delle cravatte” Maurizio Talarico promuove la Calabria sul Corriere della Sera

L'imprenditore di origini catanzaresi ha acquistato una pagina intera e per cinque settimane pubblicizzerà a sue spese le bellezze calabresi

talarico

Maurizio Talarico, fondatore della “Talarico Cravatte”, ancora una volta si impegna per la Calabria. Dopo la raccolta fondi per l’acquisto di due letti Bilancia Covid per i reparti di Dialisi degli ospedali di Crotone e Tropea, questa volta, attraverso le pagine del Corriere della Sera, promuove una volta a settimana le località turistiche più conosciute della Calabria. “Mi chiedo ogni giorno cosa posso fare per la “mia” terra. Ho deciso, di promuovere, ancora una volta, la bellezza della Calabria” dichiara Maurizio Talarico, 51 anni originario di Catanzaro, conosciuto per la produzione di Cravatte sartoriali.

Made in Calabria. “Oggi mi sento moralmente vicino ai mie corregionali che stanno attraversando una seria crisi economica nel settore turistico. Ho ritenuto importante dare un piccolo contributo a tanti mie colleghi imprenditori del settore turistico pubblicizzando le immagini della Regione Calabria che fanno meglio capire la mescolanza di culture di alternativa di turismo che va dalla montagne della Sila o del Pollino ai luoghi d’arte patrimonio dell’Unesco alle bellissime località marine”.

Cinque uscite. La campagna per il “rilancio del turismo in Calabria, promossa dalla azienda “Talarico Cravatte”, durerà cinque settimane con un uscita a cadenza settimanale nel formato pagina intera ogni venerdi sul quotidiano Corriere della Sera.

Più informazioni