EasyJet, dagli insulti alle promozioni. Santelli: “Sconto del 30% su oltre 6mila voli”

La presidente della Regione: “Da domani la compagnia aerea lancerà una campagna per la promozione delle bellezze calabresi, le negatività possono trasformarsi in positività”

“Apprendo con piacere che, per come comunicatomi da Lorenzo Lagorio (Country Manager Italy di EasyJet Airline Company Ltd), a partire da domani la compagnia di bandiera britannica lancerà una campagna per la promozione delle bellezze calabresi, che vedrà la redazione di una nuova guida on-line realizzata a più mani da travel blogger, influencer locali e semplici cittadini”. A comunicarlo è Jole Santelli, presidente della Regione, annunciando la campagna social della compagnia aerea che qualche settimana aveva definito la Calabria “terra di mafia e terremoti”.

Sconti del 30%. La campagna di promozione si baserà su “post” e “stories” e soprattutto su “una promozione con una scontistica del 30% su oltre 6000 posti sui voli da e per Lamezia, da metà luglio a fine ottobre, tesa alla calmierazione dei prezzi, tema sul quale mi auguro che anche altre compagnie vorranno intervenire. Un risultato che racconta di come, le negatività possono trasformarsi in positività, quando si coniugano dialogo e volontà”.

Calabria senza turisti per colpa di mafia e terremoti, così EasyJet “promuove” la nostra regione