Cronaca

Muore a Perth imprenditore calabrese. Colpito con un pugno in testa

La Polizia ha fermato un 26enne, accusato di aggressione e lesioni personali. La comunità di Ardore è in lutto e diversi sono stati gli attestati di cordoglio ai familiari del 40enne

Racco Giuseppe

È deceduto al Royal Perth Hospital di Perth Giuseppe Raco, l’imprenditore originario di Ardore trasferitosi in Australia 10 anni fa e diventato gestore del Paramount Night Club” di Perth.

Come riportano i quotidiani australiani, lo scorso fine settimana l’uomo è stato colpito con un pugno in testa da un giovane. Secondo le ricostruzioni il 40enne aveva lasciato il locale da lui gestito per ordinare cibo da asporto in un ristorante di James Street verso le 4.30 del mattino, quando è stato aggredito violentemente da un uomo di 26 anni. Raco è stato trasportato d’urgenza al Royal Perth Hospital, dove le sue condizioni molto gravi hanno richiesto il trasferimento nel reparto di terapia intensiva. Nonostante le cure dei medici, dopo ore di sofferenza l’uomo è deceduto, lasciando la moglie e due bambini. Mentre la Polizia ha fermato il 26enne, accusato di aggressione e lesioni personali. La comunità di Ardore è in lutto e diversi sono stati gli attestati di cordoglio ai familiari del 40enne.

Più informazioni