Primo piano 1 vibo valentia

Piove…sul bagnato al Comune di Vibo, il maltempo danneggia l’Aula consiliare

Una vera e propria maledizione sulla pubblica assise già alle prese con una serie di problemi di carattere politico-giudiziario legati al caso Lo Bianco

PHOTO-2020-07-06-09-49-14

Piove sul bagnato e non è un modo di dire, nell’Aula del Consiglio comunale di Vibo Valentia. L’ondata di maltempo che si è abbattuta nella notte sul territorio cittadino, colpendo soprattutto le Marinate, ha lasciato i propri segni anche nel luogo in cui si riunisce l’assise cittadina. Infiltrazioni d’acqua piovana hanno danneggiato il soffitto e segni evidenti dei nembi che imperversano in queste ore lungo il Tirreno si notano pure nelle postazioni generalmente occupate dagli eletti. Danneggiati, dunque, pure gli scranni. Una vera  e propria maledizione per l’assise di palazzo “Luigi Razza” già alle prese con una serie di problemi nel corso degli ultimi giorni.

Uno su tutti: le dimissioni di Alfredo Lo Bianco, consigliere ex Pd passato al gruppo Misto che ha rinunciato al reintegro – era stato infatti sospeso perchè coinvolto nell’inchiesta Scott Rinascita – accusando l’amministrazione e i consiglieri di maggioranza di essere stati eletti con il contributo di forze oscure presenti sul territorio cittadino.

Più informazioni