Primo piano 2

Cade dal balcone di casa a Vibo, le condizioni della giovane gravi ma non disperate

La ragazza si è procurata la frattura di due vertebre, la contusione di un polmone e la rottura del bacino ma, da quanto si apprende, non ha perso conoscenza

ospedale-pugliese-jpg-24.jpg

Sono gravi ma non disperate le condizioni della giovane caduta questa mattina dal balcone della sua abitazione a Bivona, frazione di Vibo Valentia. La ragazza che non ha mai perso conoscenza, si trova ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dove è giunta in eliambulanza.

Tra i traumi riscontrati dai sanitari, la frattura di due vertebre, una cervicale ed una dorsale, la contusione del polmone destro e la lacerocontusione del fegato. Rilevate anche la frattura della testa e la rottura del bacino. Da quanto si apprende, la giovane -che da giorni ha conseguito la maturità – sarebbe caduta perdendo l’equilibrio mentre era intenta a svolgere faccende domestiche a causa, forse, di un malore. Sul posto l’elisoccorso che ha trasportato la giovane all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Oltre ai sanitari del Suem118, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri forestali.

Più informazioni