Serie B: tre punti di platino per il Cosenza. Pari del Crotone a Perugia

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Occhiuzzi che espugna il campo della Cremonese con i gol di Riviere e Baez. Pitagorici fermati, invece, sullo 0-0

Si è giocata la trentesima giornata in Serie B. Cosenza e Crotone impegnate in trasferta sul campo, rispettivamente, della Cremonese e del Perugia. Seconda vittoria consecutiva per la compagine di mister Occhiuzzi che, dopo aver battuto l’Entella in casa, conquista tre punti vitali sul campo dei lombardi. Vittoria con il punteggio di 0-2 grazie alle reti realizzate da Riviere al 25′ del primo tempo e da Baez al 3′ della ripresa. Sugli scudi anche il portiere Perina che ha parato un rigore a Ciofani sul 2-0 per il Cosenza. Ora la squadra di Occhiuzzi è sempre terz’ultima in classifica, ma ha risucchiato punti importanti all’Ascoli (marchigiani ora a soli due punti di distanza) ed alla stessa Cremonese.

Nulla da fare, invece, per il Crotone che non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Perugia. Nonostante aver giocato tre quarti di gara in superiorità numerica per l’espulsione di Di Chiara, i pitagorici non sono riusciti a trovare la via della rete. Ora il Crotone di Stroppa è sempre secondo in classifica a quota 50 punti, ma deve guardarsi le spalle soprattutto da Spezia e Cittadella entrambe vittoriose fuori casa contro Chievo e Frosinone.