“Sos Calabria #andràtuttobene?” è il nuovo format ideato, prodotto e condotto da Lino Polimeni

Il conduttore: "Stiamo girando l’intero territorio per dare voce agli imprenditori, per raccontare della grave situazione che stiamo vivendo”

sos-calabria-polimeni

“Sos Calabria #andràtuttobene?” è il nuovo format ideato, prodotto e condotto da Lino Polimeni. Oggi, come anticipato su Facebook dal noto autore, la nuova trasmissione andrà in onda su “Calabria TV” (Canale 15), dal lunedì al venerdì. Dopo il successo di Articolo 21, terminato lo scorso 5 maggio e punto di riferimento durante il lockdown, l’obiettivo di “SOS Calabria” sarà quello di essere il più vicino possibile ai cittadini calabresi in questo periodo di forte crisi economica per la nazione e, in particolar modo, per la nostra regione.

“Il nuovo format – dichiara Polimeni – parlerà di impresa, di futuro, non sarà Articolo21. Stiamo girando l’intero territorio per dare voce agli imprenditori, per raccontare della grave situazione che stiamo vivendo” – continua il conduttore. Appuntamento per Lunedì 22 giugno, ore 14:30. Andrà in onda la prima puntata, rigorosamente in diretta. “Siamo pronti a raccontare il sogno di una Calabria migliore, pronti a difendere i più deboli e ad andare contro i mascalzoni della politica. Non ho paura di nessuno, voglio raccontare la verità – chiosa Lino Polimeni”.

Più informazioni