Economia & società

Valeria e Antonella riaprono il loro salone a Catanzaro:”La nostra forza? Le nostre clienti”

"Le difficoltà sono tante, riprendersi dopo uno stop così lungo non è da poco, perché piccole attività come la nostra vivono col lavoro quotidiano"

PHOTO-2020-05-28-19-02-43

“Abbiamo atteso tantissimo di riprendere la nostra attività chiusa per oltre 2 mesi, io e la mia socia, ma alla fine non credevamo vero quando lo scorso 18 maggio, finalmente abbiamo riaperto il nostro salone di parrucchieria…”. Valeria e Antonella, le titolari di “Follie delle donne”,  in via D. Mottola D’Amato, nella zona Stadio di Catanzaro, non nascondono le difficoltà incontrate nell’aver dovuto abbassare le saracinesche del loro locale a causa dell’emergenza Covid-19, ma non hanno perso la passione per il loro lavoro e la voglia di ricominciare è tanta.

L’entusiasmo della ripartenza. “È vero, le difficoltà sono e saranno tante, riprendersi dopo uno stop così lungo non è da poco, perché piccole attività come la nostra vivono col lavoro quotidiano e soltanto grazie ad esso riescono a mantenersi in vita, ma l’entusiasmo e la positività non ci manca e soprattutto la solidarietà delle nostre amatissime clienti che ci hanno aspettato e con gioia hanno manifestato quanto apprezzino il nostro lavoro”.

La stima delle clienti. Non sono mancate anche le manifestazioni concrete di stima di alcune clienti, che hanno dato a Valeria e Antonella una mano in più per ripartire. “Noi- hanno concluso- ricambiamo il loro affetto, con la certezza di mantenere la nostra qualità e il nostro impegno per soddisfarle sempre, perché noi amiamo il nostro lavoro.”

Più informazioni