Coronavirus, non ci sono nuovi casi nel Cosentino: quasi 300 i guariti

Il numero totale delle persone che hanno sconfitto la malattia è di 293. Dal 14 maggio non si registrano più vittime e il totale resta di 34

ospedale-annunziata-cosenza.jpg

Restano 468 i contagi da coronavirus in provincia di Cosenza, comprese le vittime e i guariti. Per il sesto giorno consecutivo non s registra nessun nuovo caso nell’intera provincia mentre continuano ad aumentare i guariti che sono quasi 300, diminuiscono ancora gli attualmente positivi e con la persona dimessa dal reparto Covid-19 di Cetraro restano solo 3 pazienti ricoverati nel reparto di malattie infettive dell’Annunziata e nessuno da un mese si trova più in terapia intensiva.

Ad oggi i pazienti attualmente positivi al covid-19 sono scesi a 141, con un decremento di 15 persone rispetto al dato di lunedì. E come detto continuano a registrarsi nuovi guariti. Il numero totale delle persone che hanno sconfitto la malattia è di 293. Dal 14 maggio non si registrano più vittime e il totale resta di 34. Infine, la quasi totalità delle persone ancora malate, 138, si trova in isolamento domiciliare di cui 26 con lievi sintomi e 112 asintomatiche.

Più informazioni