Conte scrive all’associazione Valentia: “Fiero della vostra generosità”

Il presidente del Consiglio ha ringraziato per "l'omaggio degli schermi protettivi" e ha manifestato apprezzamento "per l'importante contributo offerto al territorio Vibonese"

Conte_associazione valentia

“Ho ricevuto con piacere l’omaggio degli schermi protettivi ideati dai ragazzi volontari dell’Associazione da Lei presieduta e ringrazio vivamente tutti voi per il gentile pensiero. Considero un privilegio e una responsabilità la stima e la fiducia che riponete in me”. Inizia così la lettera spedita a Anthony Lo Bianco, presidente dell’associazione Valentia, firmata dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Un gesto sicuramente inaspettato e emozionante quello che hanno ricevuto i ragazzi dell’associazione che, negli ultimi mesi, hanno messo in campo molteplici iniziative per sostenere la comunità Vibonese durante il periodo di emergenza.

L’apprezzamento per le tante iniziative. “Desidero manifestare il mio più sincero apprezzamento – continua la lettera – per le nobili iniziative intraprese, per l’importante contributo offerto allo scopo di far crescere e migliorare il territorio Vibonese e in favore di chi si trova in stato di bisogno. Sono fiero e commosso davanti a gesti di grande abnegazione e generosità”.

L’impegno continua. Con l’auspicio che “possano presto verificarsi le condizioni per poter incontrare tutti voi” il presidente del Consiglio ha concluso la lettera condivisa sui social dall’associazione, che commenta: “Il nostro impegno continua, senza sosta”.

Più informazioni