Economia & società

Fase 2, Catanzaro tenta la ripartenza in attesa di una sospirata normalità (FOTO)

Molte le persone per strada che si affrettano ad andare in banca o alle poste, con file per farmacie e panifici, dove si entra uno, massimo due alla volta. File anche da gommisti ed elettrauti

Saracinesche di bar, ristoranti, fiorai alzate a Catanzaro.  Qualche titolare e gestore già operativo e pronto ad offrire l’asporto, altri sanificano i locali, altri ancora hanno preferito rinviare la data di apertura in attese di certezze. La fase 2 comunque si fa sentire a Catanzaro, molte le persone per strada che si affrettano ad andare in banca o alle poste, con file per farmacie e panifici, dove si entra uno, massimo due alla volta.

File anche da gommisti ed elettrauti. In molti in giro con mascherine, nonostante nella nostra Regione non sia obbligatorio indossare dispositivi di protezione, perché imporli avrebbe comportato alla Santelli garantirli gratuitamente ai cittadini. In tanti passeggiano a piedi in direzione Parco della biodiversità per respirare l’inizio di una nuova libertà e di una tanto attesa normalità.

 

 

 

 

Più informazioni