Coronavirus, a Catanzaro la “fase 2” può attendere. Il sindaco proroga ordinanza

Confermati fino al 3 maggio i divieti di accesso al lungomare, nei parchi pubblici e nei cimiteri. Ecco l'ordinanza punto per punto con tutte le restrizioni

Sindaco-Abramo-Catanzaro

Con una nuova ordinanza il sindaco Sergio Abramo ha prorogato fino al 3 maggio le disposizioni mirate al contenimento del contagio da Covid 19 su tutto il territorio comunale. In particolare, restano in vigore – anche alla luce delle più recenti indicazioni contenute nel DPCM del 10 aprile e nel decreto del Presidente della Regione dello scorso 13 aprile – tutti i divieti che hanno lo scopo di evitare il rischio di assembramenti nel rispetto del necessario distanziamento sociale.

Si ricordano, tra i più rilevanti, i divieti di accesso al lungomare, in tutti i parchi pubblici e le aree giochi, nei cimiteri, il divieto di svolgimento dei mercati rionali e per il commercio ambulante, la chiusura dei distributori automatici di alimenti e bevande e degli esercizi di somministrazione in aree benzina. Tutti i dettagli del provvedimento sono consultabili al seguente link del portale del Comune.

CLICCA QUI

Più informazioni