Cronaca

Studentessa uccisa a Messina, il fidanzato: “Non so nemmeno io come l’ho ammazzata” (AUDIO)

A "Chi l'ha Visto?" il caso di Lorena Quaranta. Il compagno Antonio De Pace ha chiamato il 112 e confessato l'omicidio con un movente che non ha trovato alcun riscontro

A Chi l’ha Visto? il caso di Lorena Quaranta, la studentessa che sognava di diventare medico ma è stata uccisa dal fidanzato. Il compagno Antonio De Pace ha chiamato il 112 e confessato l’omicidio con un movente che non ha trovato alcun riscontro. L’accusava di avergli trasmesso il coronavirus, ma entrambi sono risultati negativi al tampone dopo la tragedia a Furci Siculo, in provincia di Messina. “Non so nemmeno io come l’ho ammazzata”, si sente nell’audio.

La famiglia di Lorena non ha mai notato nulla di strano nella coppia. Per il legale è impossibile che non si siano verificati episodi di violenza in precedenza e lancia un appello a chiunque sappia qualcosa. Lo zio della giovane ricorda in trasmissione che Antonio era come un figlio per suo fratello e sua cognata. Lorena è stata strangolata e nella sua città il feretro è stato accolto con lenzuola appese al balcone. Qualcuno ha anche trasgredito le regole ed è uscito di casa per porgerle l’estremo saluto.

Più informazioni