Economia & società

Coronavirus, Cna Vibo lancia “QuartiereMio”: il network a sostegno delle imprese

La Confederazione Nazionale Artigiani spiega: "Servirà per informare i cittadini che l'attività è aperta e si è organizzata per le consegne a domicilio"

Allarme Coldiretti: fermare la falsificazione dei prodotti e le speculazioni sul cibo

La sezione provinciale di Vibo Valentia della Confederazione nazionale artigiani (Cna) ha rilanciato l’iniziativa nazionale “QuartiereMio”. Si tratta di un network finalizzato a promuovere le aziende – per aiutarle ad affrontare il difficile periodo di crisi che stiamo vivendo – e a comunicare agli abitanti del quartiere in cui l’impresa si trova ad operare che si effettuano consegne a domicilio.

Come registrarsi. L’iscrizione al network QuartiereMio è gratuita, e si effettua dal sito www.quartieremio.com. “Registrarsi è semplicissimo – scrive la Cna di Vibo ai propri associati – bastano pochi click e la tua impresa sarà subito geolocalizzata e raggiungibile dagli utenti via mail o via telefono. Gli abitanti del quartiere sapranno che la tua attività è sempre aperta e che si è organizzata per le consegne a domicilio. In questo modo si potranno evitare lunghe file fuori dai negozi e dei supermercati ed evitare assembramenti. Stare a casa è un dovere di tutti, ma la ripresa dell’economia lo è altrettanto”.

Più informazioni