Coronavirus, numerose le donazioni al “Pugliese”: “Profonda gratitudine”

Continua ad aumentare la somma di denaro finalizzata all'acquisto di attrezzature e presidi medici. L'ospedale catanzarese: "Un aiuto materiale per chi è in prima linea"

pronto-soccorso-pugliese.jpg

Un mare di solidarietà che nelle ultime settimane sta inondando tutta Italia e anche la Calabria. Sono infatti sempre più numerose le donazioni in denaro che continuano a pervenire all’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, finalizzate all’acquisto di attrezzature e presidi medici per poter fronteggiare al meglio l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Profonda gratitudine dell’ospedale. “L’amministrazione dell’azienda – si legge in una nota – nell’esprimere, pertanto, profonda gratitudine per l’impegno di una moltitudine di soggetti, dimostrato nell’aiuto e sostegno materiale nei confronti degli altri e ,in particolare, di coloro fra gli operatori sanitari che sono, meritoriamente, impegnati in prima linea nel contrasto alla diffusione del virus, ritiene di dover sentitamente ringraziare un primo gruppo di ditte e associazioni per il fattivo contributo come la ‘Guglielmo Caffè’, l”Ordine Costantiniano Charity Onlus’, la ‘Ditta Vincenzo Gatto’, la ‘Satim srl Catanzaro’, la ‘Cassa edile di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia’, la ‘Cotto Cusimano srl’ e la ‘Scoziarreda’”.