Politica

Coronavirus, Wanda Ferro negativa al test: “Basta frottole”

La parlamentare calabrese pubblica sui social l'esito del test dopo che un suo collega di FdI, Edmondo Cirielli, è risultato positivo al tampone

ferro_coronavirus

Wanda Ferro non ha il coronavirus. Al di là infatti di quanto circolato nelle ultime ore dopo che Edmondo Cirielli, anch’egli parlamentare di Fratelli d’Italia, era risultato positivo, la parlamentare calabrese ha fatto il tampone che ha dato invece esito negativo. È lei stessa a darne notizia sui social, pubblicando una foto dei risultati del test effettuato dall’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e utilizzando l’hashtag “#achiraccontafrottole”.

“A seguito delle notizie pubblicate dalla stampa – scrive la Ferro – dopo che il collega Cirielli è risultato positivo al Covid-19, voglio tranquillizzare le persone con cui sono stata in contatto, poiché, anche in seguito all’iniziativa avviata dall’ufficio di presidenza della Camera, mi sono rivolta alle autorità sanitarie come previsto dai protocolli e sono stata sottoposta al tampone, che ha avuto esito negativo”. E riguardo le preoccupazioni per la convocazione del prossimo consiglio regionale, la parlamentare sottolinea che “tutte le riunioni e gli incontri a cui ho partecipato assieme ai consiglieri sono avvenuti in un periodo precedente all’esame diagnostico (di Cirielli, ndr), quindi è da escludere, per quanto mi riguarda, ogni ipotesi di contagio”.