Vibonese, ridotta a 2 mesi la squalifica del tecnico Modica

Tornerà in panchina il prossimo 25 marzo. Appena in tempo per guidare i rossoblù nello sprint finale della stagione e andare a caccia dei playoff

modica

Ridotta la squalifica dell’allenatore della Vibonese Giacomo Modica. Il tecnico era stato inizialmente squalificato per 4 mesi, con ammenda di 2mila euro “per aver dichiarato – si legge nel Comunicato ufficiale numero 192 – davanti al Collegio Arbitrale della Lega Nazionale Dilettanti, ed in successive memorie, di non aver incassato un assegno di 2000 euro da parte della società Acr Messina (da lui allenata due stagioni addietro, ndr) risultato poi regolarmente incassato ed estinto”. La Corte Federale d’Appello, oggi, “definitivamente pronunciando sul reclamo n. 93 proposto dal Sig. Modica Giacomo, lo accoglie in parte e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a mesi 2. Conferma nel resto”.

Sospiro di sollievo anche per la Vibonese. Modica tornerà infatti in panchina alla scadenza della squalifica, ovvero il prossimo 25 marzo. Appena in tempo per guidare i rossoblù nello sprint finale della stagione e andare a caccia dei playoff.

Più informazioni