Attualità

Coronavirus, Salvini: “C’è chi a sinistra gode perché i morti sono in Lombardia”

Dichiarazioni shock in diretta fb del leader della Lega, per il quale: "Arginato il disastro, qualcuno chieda scusa e si dimetta"

salvini-matteo-ok_f53f9_b5b68_4b8c7_d9b97

“Ma mi domando se in Italia occorra sempre che si debba aspettare che ci scappi il morto per intervenire come si sarebbe potuto intervenire il 30 gennaio scorso. Sono stato chiamato persino l’untore. Insultare la Lega e Salvini” per il coronavirus “è davvero demenziale. C’è qualcuno che gode perché i morti sono in Lombardia. Ma voi non state bene. C’è qualcuno a sinistra, pochi per fortuna, tra i politici e i giornalisti, a godere dei morti. Ma voi davvero non state bene”. Lo ha detto Matteo Salvini in diretta Fb parlando dell’emergenza Coronavirus.

“Ora – ha avvertito – è il momento di stare uniti e sperare. Naturalmente il presidente del Consiglio deve fare il presidente del Consiglio, e il ministro deve fare il ministro. Mi auguro che, arginato il disastro, qualcuno chieda scusa e si dimetta. Non serve chiedere scusa a Salvini, ma ai marchigiani, ai toscani, ai lombardi e ai veneti”.