Camminava con marijuana, hashish ed eroina in borsa, arrestato

Il giovane, noto per i suoi precedenti penali, si trovava tra le palazzine popolari quando i carabinieri lo hanno osservato mentre si dirigeva verso un uliveto, con indosso una grossa tracolla

carabinieri_droga_eroina-2.jpg

Un 22enne di Cassano allo Jonio, in provincia di Cosenza, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai
carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, noto per i suoi precedenti penali, si trovava tra le palazzine popolari della frazione di Doria quando i militari lo hanno osservato mentre si dirigeva verso un uliveto, con indosso una grossa tracolla. Ritenendo che l’uomo stesse per nascondere qualcosa di illecito, i carabinieri lo hanno circondato, bloccato e perquisito. Celati nella borsa sono stati così rinvenuti: 30 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish divisa in due panetti ed un grammo di eroina già divisa in dosi.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del fermato ed alle sue pertinenze, ma senza rinvenire altro. Sulla base delle risultanze investigative e della quantità di sostanza stupefacente sequestrata, diversa anche per tipologia, che faceva presupporre un suo uso ai fini di spaccio e non per un utilizzo prettamente personale, d’intesa con il sostituto Procuratore della Repubblica di Castrovillari, C.D. è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Più informazioni