Grave incidente sull’A2 all’altezza di Montalto, due feriti gravi

Il passeggero più grave ha riportato diverso traumi ma respira autonomamente e con elisoccorso è stato portato all’ospedale Annunziata di Cosenza

elisoccorso1.jpg

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sull’autostrada A2, all’altezza di Montalto Uffugo, direzione Nord. Lo schianto ha coinvolto una solo autovettura che ha superato il separa corsia in cemento finendo sulla carreggiata opposta. Fortunatamente al momento dello schianto nella carreggiata Sud non transitavano altri automezzi. Due le persone ferite, che si trovavano, appunto, all’interno della stessa auto.

Il passeggero più grave ha riportato diverso traumi ma respira autonomamente e con elisoccorso è stato portato all’Ospedale Annunziata di Cosenza. Il secondo, con ferite più lievi ha raggiunto l’ospedale su autoambulanza. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del 118 e dell’elisoccorso. Sulle dinamiche dell’accaduto indaga la Polizia stradale. Al momento il traffico è bloccato in direzione Nord mentre verso Sud si viaggia su una sola corsia.

Più informazioni