Santelli eletta presidente, auguri solo da Aiello: “Questione di stile”

Botta e risposta tra la nuova governatrice della Calabria e Carlo Tansi: "Ho invitato ad una riflessione e non tutti hanno gradito"

Jole-Santelli

“Nell’ambito di una conferenza stampa ho detto che avrei invitato ad una discussione sulla Calabria i miei avversari. Per correttezza devo dire che l’unico che ho sentito per gli auguri è stato Francesco Aiello, questione di stile”. Così la neo presidente della Regione Calabria Jole Santelli in un post su Facebook.

“Un altro candidato – ha aggiunto – ha scritto subito che non avrebbe accettato l’invito per mancanza di stima personale nei miei confronti, poi ha corretto, in parte, il tiro dicendo che avrebbe presenziato solo per correttezza istituzionale, ribadendo la sua disistima, infine che non accetterà ruoli o incarichi”.

“Premesso che un invito si riceve formalmente prima di rifiutarlo – conclude Santelli – che non mi è mai passato per la mente di offrire incarichi; Pippo Callipo è il capo
dell’opposizione. Francesco Aiello è ordinario di Politica economica, ha tutto il mio rispetto. Personalmente ritengo si possa imparare da tutti e detesto tre cose: l’arroganza, la presunzione e la cattiva educazione”.

Più informazioni