La prima volta di Mika in Calabria: grande attesa per il concerto a Reggio

Al Palacalafiore di Reggio Calabria sabato 8 febbraio per l’attesissimo evento internazionale

mika-live

“Non sono mai stato in Calabria ma sono certo che mi accoglierete con calore ed entusiasmo. Mi hanno detto che il pubblico del Sud è caldissimo e in Calabria si mangia bene! Vi divertirete sicuramente. E’ uno spettacolo ricco di sorprese, forte delle esperienze con i miei spettacoli televisivi, ma con la musica al centro di tutto”. Questo il contenuto del video messaggio di Mika che arriverà al Palacalafiore di Reggio Calabria sabato 8 febbraio per l’attesissimo evento internazionale. I cancelli saranno aperti alle 19, mentre alle 20.30 salirà sul palco Charlotte a fare da supporter, la ventunenne cantautrice britannica che ha dato al soul un tocco moderno già con il suo primo Ep “Nowhere to hide”. L’imponente e spettacolare allestimento, con una scenografia faronica, lighjt design ed effetti straordinari, comincerà al Palacalafiore il 6 febbraio.

Mika passerà in rassegna tutti i suoi successi stellari, da “Grace Kelly”, “Lollipop”, “Relax, Take It Easy”, ai nuovissimi “Ice Cream”, Tiny Love”, “Sanremo”, “Tomorrow”, tratti dall’album “My name is Michael Holbrook”. ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.
Eclettico protagonista di una straordinaria carriera artistica, Mika è noto al grande pubblico anche per gli eventi televisivi: “Stasera CasaMika” su Rai2, X Factor e The Voice. A dodici anni dal debutto stellare di Life In Cartoon Motion, lanciato dalla hit colossale Grace Kelly, il nuovo progetto è arrivato dopo quattro album in studio, uno in concerto sinfonico, una raccolta antologica, ventitre singoli e quattro dvd live, che gli hanno fruttato certificazioni d’oro e di platino in 32 Paesi del mondo per oltre dieci milioni di dischi venduti.

Prosegue intanto le vendita anche per i successivi appuntamenti di Fatti di Musica 2020 l’ormai storico Festival del Live d’Autore di Ruggero Pegna, ai nastri di partenza in Calabria con la sua trentaquattresima edizione: We will rock you, il musical dei Queen del 12 febbraio al Teatro Rendano di Cosenza; la Divina Commedia Opera Musical di Marco Frisina dal 14 al 17 febbraio al Teatro Politeama di Catanzaro, con spettacoli mattutini per le scuole serali alle 21 per tutti e la pomeridiana delle 17.30 del 16 febbraio.

Più informazioni