REGIONALI 2020 | Tajani: “Successo straordinario di Jole Santelli” (VIDEO)

Il vice presidente di Forza Italia commenta i primi dati che danno la candidata del centrodestra verso una vittoria schiacciante

“Se verranno confermati i dati degli exit poll si tratterebbe di uno straordinario successo di Jole Santelli e di Forza Italia con un candidato credibile e rappresentante storico di Forza Italia, non a caso oggi è il ventiseiesimo anniversario della discesa in campo di Berlusconi”. Così il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani commenta i dati ancora parziali che danno la candidata del centrodestra in netto vantaggio su Pippo Callipo dal T-Hotel di Lamezia dove è arrivato insieme alla compagna di Berlusconi, Francesca Pascale. “E’ la conferma – aggiunge – che nel Sud c’è una forte presenza del centrodestra che si candida a diventare l’elemento di collegamento tra il Sud e il resto d’Italia. Il riscatto del Sud parte grazie al nostro lavoro in Calabria. E’ la dimostrazione che Forza Italia è protagonista nel centrodestra e che i candidati di Forza Italia sono vincenti”.

Tajani ricorda poi che la Santelli “è la prima donna presidente di una Regione del Sud. Questo va ricordato e sottolineato. Va ricordato l’impegno profuso da Berlusconi e da tutti noi, perché siamo convinti che la Calabria possa essere una regione modello e possa aprire una nuova generazione di cittadini finalmente realizzatori di un grande futuro per la Calabria”.

Più informazioni