Troupe di Striscia aggredita a Cosenza, la solidarietà del sindaco

Il primo cittadino Mario Occhiuto ha stigmatizzato quanto accaduto ad Erica Cunsulo ad opera di alcuni parcheggiatori abusivi

occhiuto-jpg-2.jpg

Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha espresso solidarietà all’inviata di Striscia la notizia Erica Cunsolo e agli operatori televisivi che stavano lavorando insieme a lei, per l’aggressione subita ieri sera all’esterno dello stadio “San Vito-Marulla” da alcuni parcheggiatori abusivi.

“Stigmatizzo fortemente il vile episodio verificatosi ieri sera – ha detto il sindaco in una dichiarazione. Un episodio da condannare con fermezza e che non appartiene alla nostra civilissima città. Ad Erica e ai suoi collaboratori va la nostra solidarietà e la nostra vicinanza, augurando loro una pronta guarigione ed una immediata ripresa della loro meritoria attività professionale”. Mario Occhiuto si è inoltre complimentato con le forze dell’ordine per aver individuato prontamente i responsabili della grave aggressione “che suscita sdegno e riprovazione – ha concluso – perché diretta nei confronti di persone che stavano attendendo al proprio ruolo di informare l’opinione pubblica”.

Più informazioni