Regionali, Aiello contro Callipo: “Il tuo tempo è passato. Rassegnati!”

Negli scorsi giorni l'aspirante governatore sostenuto dal Pd aveva rivolto un appello agli elettori invitandoli al "voto utile"

Francesco-Aiello7-625x350

“Callipo continua a rivolgere appelli agli elettori che sostengono Francesco Aiello e i candidati della coalizione civica del Movimento 5 Stelle. Pippo, il tuo tempo è passato! Rassegnati! Hai fallito alle elezioni regionali nel 2010, poi hai appoggiato la destra e ora la sinistra. La Calabria ha bisogno di energie giovani, dinamiche e di un programma da qui ai prossimi 15 anni”. Lo scrive sul suo profilo Facebook Francesco Aiello, candidato alla presidenza della Regione Calabria con il Movimento 5 Stelle.

Negli scorsi giorni l’aspirante governatore sostenuto dal Pd aveva affermato: “I professori Francesco Aiello e Carlo Tansi sono ottime persone ma rischiano di non raggiungere il quorum. Il voto per loro è un voto perso perché aiuta il centrodestra, va ad avvantaggiare quei burattinai che si vantano di tirare le fila della politica calabrese da molti anni, con i risultati disastrosi che noi tutti abbiamo sotto gli occhi”.

I due si contenderanno la carica di governatore nelle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio, insieme a Jole Santelli, candidata con il centrodestra, e Carlo Tansi, candidato indipendente con ‘Tesoro Calabria’.

Più informazioni