Per la Reggina vittoria al fotofinish in casa del Bisceglie

German Denis si dimostra di nuovo il pilastro di questa compagine prendendosi la responsabilità di battere il decisivo rigore

German Denis

Altra vittoria nel finale, altra vittoria vietata ai deboli di cuore. La Reggina espugna Bisceglie nel finale. German Denis si dimostra di nuovo il pilastro di questa compagine prendendosi la responsabilità di battere un rigore che scotta e di metterlo in rete.

Primo tempo. Nel primo tempo il Bisceglie parte infatti meglio, tanto che dopo pochi minuti sfiora il gol con Ebagua. L’attaccante con un colpo di testa lambisce il palo. Poi lo stesso calciatore trova il gol del vantaggio nerazzurro con una bella conclusione dalla distanza. La Reggina prova a reagire, ma i pugliesi difendono bene tanto da riuscire a mantenere il vantaggio e non rischiare praticamente nulla. Da segnalare l’uscita dal campo per l’infortunio di Garufo e l’ingresso al suo posto di Rolando.

Secondo tempo. Nella ripresa i calabresi scendono in campo con maggiore cattiveria tanto da procurarsi un rigore al 64′. Dagli undici metri però Corazza sbaglia colpendo la traversa e fallendo l’occasione per il pareggio. Tutto cambia con l’ingresso in campo di Denis che sveglia la squadra amaranto. L’attaccante è protagonista a due minuti dalla fine con l’assist perfetto per Loiacono che firma il pareggio. In pieno recupero poi fallo di mano di Hirstov con l’arbitro che concede di conseguenza il rigore alla Reggina. Proprio Denis si presenta sul dischetto e non sbaglia.

Più informazioni