Catanzaro ribaltato dal Monopoli: Fella e Cuppone gelano il Ceravolo

I giallorossi passano in vantaggio ma nella ripresa vengono raggiunti e superati

754ae2a8-c1a4-48f5-8816-903e79c27e29

Fischnaller illude il Catanzaro, Fella e Cuppone lo ribaltano e al Ceravolo fa l’impresa il Monopoli che si impone in rimonta con un micidiale uno-due nel finale di partita. Doccia fredda quindi per la squadra di Grassadonia che aveva lanciato subito in campo dal primo minuti i neo-acquisti Corapi e Atanasov.

Prima tempo. Buona la partenza dei padroni di casa che con Giannone e Celiento provano subito a dare una scossa al match. Il Monopoli è squadra solida e compatta, non si fa intimorire e gioca a viso aperto. Fella e Giorno impegnano Di Gennaro ma a salire in cattedra è Fischnaller che al volo fa uno a zero. Prima dell’intervallo i giallorossi sfiorano il raddoppio con Nicoletti ben assistito da Kanoute.

Secondo tempo.
Nella ripresa si fa notare Corapi con una gran conclusione fuori di poco. Il Catanzaro non chiude il match e nel finale subisce il sorpasso del Monopoli: Cross di Donnarumma dalla sinistra, Fella ci arriva per la deviazione vincente che vale l’uno a uno. Gelo al Ceravolo mentre i pugliesi sulle ali dell’entusiasmo colpiscono ancora. Il gol della vittoria del Monopoli arriva in contropiede e a firmarlo è il neo entrato Cuppone. E’ il colpo di grazia che ammutolisce il Catanzaro.

Più informazioni