Cronaca

Controlli dei carabinieri nel Vibonese, tre denunce

Droga e armi sono state ritrovate dai militari. Nel mirino anche una persona con tasso alcolemico superiore al consentito

compagnia-serra-san-bruno-carabinieri.jpg

I Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, ed in particolare della Sezione Radiomobile, hanno incrementato i controlli alla circolazione stradale al fine di garantire migliori standard di sicurezza collettiva. Ed in quest’ottica, i militari hanno deferito 3 persone per tre tipologie di reati differenti. In un primo caso è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, S.G., 37 enne del luogo, poiché trovato in possesso di 2 grammi circa di cocaina, suddivisa in 3 dosi; deferito C.R., 52enne Serrese, poiché all’esito di una perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un coltellino.

Il trasporto di tale oggetto non era giustificato da tempo e luogo, infine, è stato deferito B.G., 30enne, anche questo originario del comprensorio serrese, il quale è risultato positivo al test etilometrico con un tasso alcolico complessivo di circa 1.54 g/l, superiore, quindi, rispetto allo 0.5 g/l consentito dalla legge. In questo caso, è scattata anche il sequestro dell’autovettura e il ritiro della patente.

Più informazioni