Oltre tre ore di ritardo per volo easyJet Lamezia-Milano: come chiedere il rimborso

ItaliaRimborso è pronta ad assistere gratuitamente i passeggeri nell’iter necessario per la richiesta della compensazione

Tre ore e 21 minuti. A tanto ammonta il ritardo aereo accumulato dal volo numero EJU2862 della compagnia aerea easyJet, che domenica 12 gennaio 2020 ha messo in collegamento gli aeroporti di Lamezia Terme Sant’Eufemia e Milano Malpensa. In base agli approfondimenti fatti da ItaliaRimborso, sembrano esserci i presupposti positivi per chiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria (come disciplinato dal Regolamento Europeo 261/2004). Si tratta di una somma pari a 250 euro per passeggero.

ItaliaRimborso è pronta ad assistere gratuitamente i passeggeri nell’iter necessario per la richiesta della compensazione. Per avviarlo, chi vorrà potrà chiamare il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivere una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilare il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.