Sport

Momenti di tensione tra i tifosi della Cavese e della Reggina, tre denunce

Due auto di supporter calabresi non hanno seguito l’itinerario previsto dalle forze dell’ordine ed hanno incrociato i tifosi avversari

Vasto (Chieti): lanci di sassi e bottiglie contro tifosi neroverdi dopo derby Vastese-Chieti

Tre tifosi della Reggina, che viaggiavano a bordo di un pullman, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Durante i controlli i poliziotti hanno sequestrato mazze e petardi. È successo ieri quando i sostenitori della Cavese e della formazione dello Stretto si sono “scontrati” a Nocera Inferiore. Le tifoserie erano dirette a Castellammare di Stabia dove la squadra di Cava dei Tirreni gioca le gare casalinghe, per la partita del campionato di serie C (girone C).

Due auto di supporter calabresi non hanno seguito l’itinerario previsto dalle forze dell’ordine ed hanno incrociato i tifosi avversari alla barriera autostradale di Nocera Inferiore della A3, dove c’è stato un lancio di oggetti. Altri problemi di ordine pubblico si sono avuti durante il pre-filtraggio effettuato degli agenti della sottosezione di Napoli Nord della Polizia Stradale prima che i tifosi calabresi arrivassero a Castellammare di Stabia.

Più informazioni