Sale l’attesa per il mega-concerto di Capodanno su corso Mazzini a Catanzaro

L'appuntamento inizierà alle ore 23.30 con gli Opera Dance Music, l'originale gruppo che combina le sonorità elettroniche con la musica sinfonica e lirica

palco

Catanzaro è pronta ad accogliere l’arrivo del 2020 con una grande festa in musica nel centro storico. Allestito il palco su Corso Mazzini, di fronte la basilica dell’Immacolata, che ospiterà il concerto di Capodanno promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sergio Abramo. L’appuntamento inizierà alle ore 23.30 con gli Opera Dance Music, l’originale gruppo che combina le sonorità elettroniche con la musica sinfonica e lirica. Ci sarà poi il countdown verso il nuovo anno con gli auguri alla città e a tutti i calabresi. Saliranno, quindi, sul palco Briga, che ha conquistato la ribalta nazionale grazie al programma tv “Amici”, e gli attesissimi Sud Sound System, la storica band pugliese che farà ballare tutti al ritmo di dancehall reggae, pizzica e tarantella. A chiudere Nesli, rapper e cantautore tra i più apprezzati dal pubblico giovanile.

Funicolare aperta e parcheggi gratuiti. Per raggiungere l’isola pedonale su corso Mazzini, in vigore dalle ore 22, l’amministrazione raccomanda di utilizzare i mezzi pubblici messi a disposizione dall’Amc e i parcheggi a ridosso del centro storico. Su input del sindaco Abramo, la funicolare sarà attiva gratuitamente dalle ore 23:30 del 31 dicembre fino alle ore 6 dell’1 gennaio (con la possibilità di parcheggiare alla stazione di Sala o di utilizzare la fermata di Piano Casa). Saranno usufruibili gratuitamente anche il parcheggio di Bellavista (60 posti) e quello del Musofalo (600 posti) con navetta gratuita fino a piazza Matteotti dalle ore 23:45 alle ore 6.

Più informazioni