Comunicazione & marketing

Regionali 2020, gli spazi pubblicitari per i messaggi elettorali su Zoom24.it

Tutte le modalità sono disciplinate nel Codice di Autoregolamentazione e nel listino prezzi depositato presso il Corecom Calabria

Elezioni-Regionali cALABRIA Avviso

In vista dell’elezione del presidente della Giunta regionale e dei componenti del Consiglio regionale, la società editrice Zoom Italia 24 Srl mette a disposizione sulla testata giornalistica online www.zoom24.it  spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dalla legge ed ulteriormente disciplinate ai sensi delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. L’accesso agli spazi sulla testata on line – all’indirizzo www.zoom24.it – sarà garantito ai partiti, alle liste, alle coalizioni ed ai singoli candidati che ne facciano richiesta. La collocazione della pubblicità elettorale – in spazi appositamente individuati – è stabilita soltanto in base al criterio temporale di sottoscrizione dell’apposito contratto nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento. Nello specifico tutte le modalità sono disciplinate nel Codice di Autoregolamentazione e nel listino prezzi depositato presso il Corecom Calabria e consultabile presso la sede della Zoom Italia 24 srl sita in Via Mons Sorbilli 6, 89900 Vibo Valentia , ed è visionabile ogni giorno dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00. Ogni prenotazione di spazi va effettuata contattando la società editrice Zoom Italia 24 srl alla mail direzione.commerciale@zoom24.it – num. tel. 0963 43975 oppure al numero 324 05 07 504.

Quanto esposto, ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 recante “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni nr. delibera Agcom n. 464/19/CONS “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della Regione Emilia Romagna e della Regione Calabria, fissate per il giorno 26 gennaio 2020”