Stefania Covello nel consiglio d’amministrazione di Invitalia

Via libera alla nominata da parte del Consiglio dei Ministri. Magorno: "La sua competenza sarà importante in questa nuova esperienza"

covello-stefania-pd.jpg

Il presidente del Consiglio Giuseppe Giuseppe Conte ha svolto una informativa ai fini dell’assenso del Consiglio dei ministri al rinnovo, con decreto adottato dal ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli, d’intesa con il ministro dell’Economia e delle finanze Roberto Gualtieri, del Consiglio di amministrazione di Invitalia S.p.a. (Agenzia nazionale per lo sviluppo d’impresa). Patuanelli procederà pertanto alla nomina quali componenti del Consiglio di amministrazione di Andrea Viero (presidente), Domenico Arcuri (amministratore delegato), Paola Ciannavei, Sergio Maccagnani e la calabrese Stefania Covello(consiglieri).

L’ex parlamentare cosentina ha aderito di recente ad Italia Viva. Non a caso il primo commento di congratulazioni arriva dal senatore renziano Ernesto Magorno: “La sua competenza e la sua sempre viva attenzione verso la Calabria saranno importanti in questa nuova esperienza”

Più informazioni