Economia & società

Club Interact di Vibo a confronto su internazionalità, amicizia e leadership

I ragazzi, studenti dei licei classico e scientifico, hanno illustrato i progetti che vorranno realizzare in favore della comunità

Rotary

Internazionalità, amicizia e leadership. Ecco le tre parole chiave che i ragazzi del Club Interact di Vibo Valentia hanno evidenziato nel corso della loro relazione.

Tale presentazione si è svolta presso il 501 Hotel, durante la cerimonia di rinnovo del club Interact, alla presenza del Rotary Vibo Valentia, club padrino, guidato da Sonia Lampasi, del delegato distrettuale Rotary Domenico Legato e del delegato del Rotary Vibo, Pierluigi Lo Gatto.

Davanti a numerosi rotariani ed ai genitori, la neopresidente dell’ Interact Vibo Valentia, Maria Giulia Belsito, ha presentato il direttivo, composto da Joseph Morano (segretario), Antonio Gasparro (segretario esecutivo), Giulia Baldo (tesoriere) e Nicole Marino (prefetto).

I ragazzi, studenti dei licei classico e scientifico di Vibo Valentia hanno, inoltre, illustrato i progetti che vorranno realizzare in favore della comunità, dimostrando di aver acquisito nel corso del loro periodo formativo precise competenze di public speaking e soprattutto di aver assorbito i veri valori rotariani.
Da parte del presidente Rotary Vibo, Sonia Lampasi, e di tutti i soci i migliori auguri perché i nuovi giovani membri della famiglia rotariana possano, attraverso questa splendida esperienza, diventare i leaders del futuro e costruire se stessi e una società migliore.

Più informazioni